12/12/11

Mai provato Lines è?Io si..e mi è piaciuto!!!




Buongiorno amiche,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che  interessa un pò a tutte ..ovvero "l' assorbente"!!!Esterno..interno..sottile..con ali..lungo..extra lungo..beh..credo di aver provato un pò tutti quelli in commercio..e negli ultimi 2 anni ho iniziato ad utilizzare un pò più spesso quelli ultra assorbenti a causa di un ciclo mestruale eccessivamente abbondante!

In questi giorni ho avuto la possibilità di provare i nuovi assorbenti della Lines..ovvero i "Lines è"! 

In passato ho usato spesso gli assorbenti Lines..e non mi sono trovata male..ma quando ho iniziato ad avere il problema del ciclo molto abbondante purtroppo ho dovuto cambiare tipologia di assorbente..!

Durante il primo giorno di mestruazioni ho usato i "Lines è" ultra con ali e l'ho trovato confortevole..l'assorbenza era sufficiente e non mi ha dato nessun problema di irritazioni o altro! Dal secondo giorno e anche per tutto il terzo (giorni nei quali il ciclo mestruale è notoriamente più abbondante) ho utilizzato anche per il giorno gli ultra notte con ali..più lunghi e più assorbenti dei precedenti!Il quarto e il quinto giorno sono tornata ad utilizzare i primi! Spesso con gli assorbenti ultra sottili..sia della Lines che di altre marche avevo il problema che la parte finale dell'assorbente tendeva a scostarsi dallo slip..e diventava oltremodo fastidioso!Con i "Lines è" questo problema non l'ho riscontrato..e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa! Credo che adesso, avendo avuto modo di  provarli, anche se non con un ciclo eccessivamente abbondante..(sono stata fortunata questa volta..eheh) ed essendomi trovata sufficientemente bene, tornerò ad acquistare gli assorbenti Lines e magari li alternerò con quelli che sto abitualmente usando negli ultimi mesi quando il ciclo è più intenso..!Se non li avete ancora provati ve li consiglio...soprattutto se non soffrite di particolari allergie (in quel caso vi consiglio assolutamente quelli acquistabili in farmacia)..anche se i materiali utilizzati..(meno "plasticosi" soprattutto lo strato sottile a contatto con la pelle, che riveste lo strato assorbente) sono stati studiati appositamente per ridurre al minimo il rischio di allergie!

 

lines è :nome prodotto!!

comfort: notevole!

assorbenza: adatto a tutte coloro che hanno un ciclo medio/abbondante...ma non eccessivo!

durata: grazie all'assorbenza maggiore rispetto agli altri assorbenti ultra sottili..direi buona!Ma ho l'abitudine di cambiarlo almeno una volta ogni 4 ore durante il giorno!

prezzo: medio !

 

Con questo è tutto amiche..!Se anche voi li avete usati mi farebbe piacere sapere come vi siete trovate..!!Un bacio a tutte!!!



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

15 commenti:

  1. li ho provati,mi piacciono ma 1. hanno uno strano odore.. 2. sono circa 10 in una confezione che costa sui 3/4€ non conviene molto a mio parere..

    un bacio mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    io ho sempre usato ( o almeno sono anni) che uso i lines seta non si stropicciano e restano ben adesi allo slip. Onestamente sono fortunata non ho avuto mai un ciclo abbondante ed ora che prendo la pillola è molto scarso, questo per me è un motivo di immensa gioia.
    Magari se facessero quelli senza ali li prenderei anche baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. l' ho provato perché da acqua e sapone me ne hanno dato uno in omaggio...l' ho trovato strepitoso, anche se ha il difetto di sembrare pulito anche quando...hem...in realtà sotto è pieno, ecco!! XD
    quindi l' ho tenuto su molte ore pensando di avere poco flusso e in realtà....vabè ci siamo capite, però non ha fatto una piega....l'unico difetto è che costa troppo!! davvero troppo, non lo comprerò mai!!

    RispondiElimina
  4. è FANTASTICO!!!! peccato che costa una tombola!!! :(((((((((((

    RispondiElimina
  5. hai mai pensato di provare la coppetta mestruale... altro che i classici assorbenti, è una bomba veramente libera come una farfalla! e poi molto meno inquinamento.

    RispondiElimina
  6. a me inquietano un pò le coppette, ho paura che si rovescino...e poi a lavoro? come la lavo?

    RispondiElimina
  7. no le coppette mi fanno senso...io ho provato i lines è ma costano un botto e a me piacevano..ora uso lines petalo blu perchè sembrano fatti di carta e non di quella solita plastica dei classici lines...

    RispondiElimina
  8. Io questi li ho provati e mi ci sono trovata benissimo ma ,se posso dare un consiglio, sufferisco quelli Coop che sono uguali e costano decisamente meno! ^.^

    RispondiElimina
  9. io uso solo questi, prima usavo sempre i lines (petalo blu o altro), ma mi davano allergie, rossori, bruciori... il lines è sono perfetti.

    RispondiElimina
  10. le coppette non si possono proprio rovesciare, io che ho un ciclo abbastanza abbondante posso stare tranquillamente 8-9 ore senza dovermi cambiare (con gli assorbenti ogni 2 ore dovevo correre in bagno)

    RispondiElimina
  11. @ Mallory...effettivamente il prezzo non è dei più convenienti...questo è vero..io però con il mio ciclo molto abbondante sono spesso costretta ad acquistare i tena lady..che costanop anche di più..però mi sento tranquilla..quindi faccio il sacrificio..!!!se avessi un ciclo "umano" cercherei sicuramente qualcosa con un prezzo più contenuto!!;) L'odore strano io non l'ho sentito..(e vabbè che ultimamente sono perennemente raffreddata..) la prossima volta presterò più attenzione a questa cosa..!!Un bacio forteeee!!!!

    @Alessia..anch'io ho usato sempre i lines seta in passato..poi sono passata ai lines petalo blu..ma era sempre una battaglia per cercare di non sporcarmi!!!Purtroppo ho dovuto rinunciare ad utilizzarli nei giorni di ciclo intenso!!!Quelli arancioni li uso solitamente quando ho proprio qualche macchietta !!!Smacccccckkkkkkkkkk...

    @Pamy...effettivamente hai ragione..come dicevo prima a Mallory..purtroppo mi capita di spendere anche di più..(pure il ciclo ci si mette a gravare sulle mie finanze..mannagggg...)!!!Ti abbraccio!!!smackkkk

    @Crissina...ho letto e visto video dove si parla della coppetta mestruale..ma io non so mettere un tampax figurati la coppetta..e in più sono anche un pò schifettosa..eheheh!!!!!non credo che ci riuscirei..ma ne ho sentito parlare davvero bene..non è detto che un giorno non decida di provare!!!Un bacio forte!!!smackk

    @D. ...condivido il tuo pensiero e le tue perplessità..!!!Per ora resto affezionata all'assorbente!!!smackkk

    @Caygirl...Con i petalo blu mi sono trovata bene anch'io proprio per il tuo stesso motivo..con i lines seta mi infastidiva quella sensazione di plastica a contatto con una parte del corpo così delicata..!!!smackkkk

    @Francesca..Francy quelli coop non li ho mai provati..se li trovo farò un tentativo!!!smackkkkkkkkk

    @Xasperadastra...per ora..avendoli usati solo per l'ultimo ciclo devo dire che la penso come te..ma devo testarli ancora meglio!!!smackkkkk

    RispondiElimina
  12. li ho provati e non li ho più abbandonati..
    kiss
    http://simo-ilmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. uso anche io lines è , sono assolutamente fantastici!! ne ho provati tanti e tutti mi facevano allergia ma questi sono splendidi e chi li lascia più!! se ti va di passare a trovarmi ho fatto un nuovo post su un outfit da aperitivo !! vieni a vedere se ti piace!! luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con chi dice che costano davvero troppo! Ho un'amica che soffre di irritazioni fortissime a causa degli assorbenti esterni, e probabilmente gli interni le darebbero ancora maggiori problemi... Con questi si è trovata bene, quindi capisco che continui ad usarli, ma solo perché è una scelta obbligata. Io non li ho mai provati e penso continuerò a farne a meno!

    A parte questo... Manu, hai mai pensato a mettere il bannerino per farti seguire anche su Bloglovin'? Io lo trovo fantastico, riesco a seguire molto meglio i blog che mi interessano così... :) Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...