31/08/12

Appunti "Makeupposi" di viaggio...!!!!

Amiche mie ben ritrovate...smackkkkkk!!!!
L'unica cosa piacevole del ritorno a casa siete voi..e i miei adorati cuccioloni..!!!! ;)
Sono rientrata in città martedì...e ho ripreso il lavoro mercoledì mattina sighhhhhhhhh.....!!!
Primo giorno grandi pulizie..ieri e oggi..un pò di scartoffie e contabilità varia..in attesa dei nuovi arrivi Autunno/Inverno..(con questo caldo...maaaamma mia...ma le consegne sono tutte in questo periodo..)!!!
Il viaggio è andato benissimo...Berlino e Amsterdam sono stupende...e Londra si è riconfermata la mia città del cuore..spero di riuscire a tornarci prestissimo!!! ;)
In questo post una piccola panoramica degli acquisti makeupposi... !!!Ho fatto qualche foto stamattina qui in negozio..e man mano che li proverò..vi farò sapere cosa ne penso..e vi mostrerò foto dettagliate e swatch di tutto!! ;)
Premetto che ho comprato davvero tanto..ma i prezzi erano migliori dei nostri..(anche se di poco..purtroppo..soprattutto in Germania..) molte aziende da noi non ci sono...(Alverde,Alterra,P2..ecc...) e altre vendono solo online..(Mua,Nyx..) quindi ho avuto modo di vedere bene le cose da vicino prima di acquistarle...(e ho risp. le spese di spedizione..eheh)...infine..alcune cose..tipo le palette sleek (le ultra matte..che in Italia possiamo acquistare solo online al momento) che vedrete in foto..non sono tutte mie..(non esageriamo..) ma anche delle mie amiche..e ce ne erano ancora altre..ma le ho già distribuite!!!In più ho due sorelle che ormai non si comprano da sole neanche un mascara...figuriamoci...e una nipote adolescente..ehmmm...mi resterà qualcosina di tutte queste cose?????Ops..dimenticavo mia madre che ogni tanto mi fa sparire matite,terre ecc...eheheh!!!

Ok..iniziamo con gli acquisti Essence e Catrice...!!A Berlino sono vendute soprattutto nei vari store DM e Rossmann..sparsi in diversi punti della città..!!!
Gli espositori sono uguali ai nostri...praticamente..massacrati..!!!!Grrrrrr....!!
Negli store DM ho trovato più che altro cose della collezione permanente..pennelli..smalti e qualche cosina di vecchie limited edition!!!E gli stand Catrice...tutti con la nuova collezione Cucuba...ma pochi pezzi disponibili!!!Grrrr grrrrrrrrrr...!!!!!I prezzi sono simili ai nostri..una decina di centesimi in meno..!!!(onestamente non li ricordo tutti..e gli scontrini un giorno li ritroverò..giuro.. ;P)!!!
Negli store Rossmann invece niente Catrice..ma in compenso ho trovato tutta la collezione con i pigmenti...!!!!(qualcuno mancava..ma sono riuscita a prenderne comunque 10..più tutti i vari prodotti..pennelli..basi..ecc..)!!!Il mini stand dei pigmenti era in uno scaffale in basso..un pò nascosto...forse per questo ancora in buone condizioni...!!!Ho anche trovato i nuovi Stay all day..il mascara e l'eyeliner !!!Insomma mi è andata bene..!!!Ecco qui un pò di foto!!



I colori dei nuovi stay all day sono splendidi...mi piacciono tantissimo..!!!




I profumi nelle bottiglie piccole li cercavo da un pò...;) Qui erano spariti da tempo..!!!










Queste foto non sono riuscita in nessun modo ad inserirle nel verso giusto...!!!Quando blogger le inserisce nella sua cartella, per poi inserirle qui ,le gira da solo..bahhhh...vabbè...!!!!





Questa è una linea cosmetica venduta solo nei DM..si chiama P2...moooolto carina!!!
Ho preso 2 ombretti e 2 matite di una limited edition e 3 ombretti cremosi..tipo stay all day..!!
Ecco gli ombretti cremosi...provati i tester...sono durati ore sulla mano senza muoversi..ottimo direi..!!!E costano più o meno quanto quelli Astra..i'm happy!!!!!

Questi invece li ho trovati da Rossmann..se non sbaglio...
Sono matitoni ombretto...ottima scrivenza e perfetti come base...ma li proverò con calma per la durata ecc..!!!Prezzo sempre molto conveniente...

Questa palettina di correttori mi attirava molto...piccina piccina...vediamo se anche la resa è buona..!!!

Pennelli..taaaanti pennelli da DM...prezzi ottimi..e ottima qualità..non perdono un pelo...il più caro costa € 6..circa...(o forse meno..) morbidissimi..!!!Fatta scorta perchè servono..sempre..e io sono malata con i pennelli!!!!!

Questi sono da correttore...ma io li uso anche per applicare l'ombretto..in particolare quelli cremosi..!!!

cipria da un lato e fondotinta dall'altro....!!!!Meravigliaaaaa

Grandi e morbidi per la cipria ,il bronzer...ecc..!!!

pennellino angolato da un lato..spugnetta dall'altro...!!!

Spugnette!!!


Prodotti Alterra..in vendita solo da Rossmann...!!!



Prodotti Alverde..in vendita solo da DM!!!!

Sia i prodotti Alterra che gli Alverde..sono minerali...!!!E i prezzi sono davvero buoni!!!!
Non avendoli mai provati non so se sono validi..ma ne ho sentito parlare benissimo..e non vedo l'ora di usarli!!!!
Ovviamente man mano tutte le review...!!!
Questi prodotti minerali sono venduti solo in alcuni paesi..se non erro anche in Croazia...o forse in Ucraina..oltre alla Germania...!!!Qui in Italia non si possono comprare neanche online..l'unica possibilità è un viaggetto..(anche di amici e familiari...eheheh...) o ebay!!!

Ad Amsterdam ho trovato store Mac,Inglot,Make up store e qualche altro..ma non ho preso nulla!!
A londra ovviamente non potevo fare a meno di prendere Sleek e Mua...oltre ai colour tattoo nei colori che da noi non sono usciti..il bronzo,l'oro e l'argento..(il verde invece l'ho trovato a Berlino..)!!!


Come dicevo anche prima le palette in particolare sono quasi tutte delle mie amiche..tranne 2 sleek e 2 Mua che non avevo..!!!;)

I Superdrugs sono fornitissimi..e sono un pò ovunque...!!!Il più grande è sicuramente quello in Oxford Street...ma ho trovato molto anche in quello di Victoria Station!!!
Proprio in quest'ultimo ho conosciuto una ragazza Inglese che ha lavorato qualche anno in Italia..simpaticissima..e che mi ha aiutato a recuperare le palette Ultra matte della Sleek..perchè erano disponibili nello stand solo 2..e lei è andata ad aprire gli scatoloni appena arrivati e mi ha procurato le altre che mi servivano...!!!!Lovvo...!!!Negli altri Superdrugs ne erano rimaste poche...e solo perchè non erano in perfette condizioni...!!!!
La snap non è proprio uscita da loro...però c'era ancora la Glory..!!!





Questi pigmenti sono della 2True...ho provato i tester e sembrano carinissimi...
costano circa € 2,50..(£2) cad. !!!
Vi farò sapere...!!!

Da superdrugs ci sono tutte le marche più conosciute..comprese la Beauty Uk..la BarryM..ecc..ma ci volevano altri soldini e ormai ero rimasta a secco...quindi la prossima volta penserò anche a loro!!!

Ragazze con questa breve panoramica vi saluto con un bacio fortissimo..e preparo subito le review degli acquisti pre-partenza che vi ho mostrato nel post precedente...!!!Ho usato tantissimo i long lasting della Catrice della limited edition Colibrì..e sono fantastici...giuro!!!
Smackkkkkkkk...a domani..
ps. non ho ancora risposto ai vostri mess. nel post precedente..e non ho ancora ringraziato le amiche che mi hanno premiato...smackkkkkkkkk!!!Inizio a ringraziarvi qui..e poi lo farò singolarmente nelle vostre pagine..grazie a tutte...siete meraviglioseeeeee..e io vi lovvvvvvoooooo!!!!smackkkkk... 









39 commenti:

  1. Risposte
    1. ehmmm..troppa...sigh..ma da distribuire...!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Ciao bentornata!! Quanti acquisti hai fatto, aspetto le tue recensioni sui prodotti, sono curiosissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara smackk grazie!! sto preparando tutto!!!!Piano piano sto provando le varie cose...!!!Intanto ho pronto il post con degli acquisti pre-vacanza!!!;) smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!

      Elimina
  3. BENTORNATA E wowwwwwwwwwwwwww QUANTE BELLE COSE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazieeee...!!!Presto review di tutto!!!!ps. piccola anticipazione...i prodotti P2 mi stanno piacendo molto..!!!!La sfiga è che si trovano solo in Germania..grrrrr!!!!Toccherà ritornarci..?????mhhh..ma magariiiiii!!!eheheheh!!!!!smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  4. Mamma mia, quanti begli acquisti! *_* Attendo con ansia le review dei prodotti P2, sono davvero curiosa! :) Peccato per la reperibilità in Italia!
    Ti seguo! ;) se ti va, passa a trovarmi!
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sighhhh...purtroppo sono molto validi..(dico purtroppo perchè li vendono solo in Germania..sighhh)!!!!!smackkkk...passo volentieri!!Grazie

      Elimina
  5. Wow...ma quante belle cosine ^_* Bentornata...e son felicissima che le vacanze siano andate bene .... un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amicaaaa..eccomi..!!!smack smackkkkk...!!!Vacanze splendide..ma troppo brevi...vorrei ripartire subito!!!sighhhhh!!!!

      Elimina
  6. wuauuuu ...... quante cose ^^
    ben tornata

    RispondiElimina
  7. ciao! ti seguo! se ti va ricambia! trovo i tuoi post interessanti http://clairewire.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Quanta robaaaaaa!!! complimenti per il blog!! Nuova follower! se ti va: http://makeupsolowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu
    bentornata e quante belle cose che hai comprato, ti sei data alla pazza gioia. Mi piacciono i prodotti alverde sono carinissimi, sono curiosa di sapere come ti trovi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleee..smackkkkkkkk!!!!!Yes...ho esagerato come mio solito...ma sono sempre da distribuire tutte queste cose...!!!Le mie sorelle prima di fare piazza pulita mi hanno concesso il tempo di provare e recensire tutto..ahahah!!!Ma che care!!!(le affogo prima o poi...giuro)!!!Berlino mi è piaciuta tantissimo..avevi ragione!!!Anche se il cuore è sempre a Londra..ne lascio un pezzetto ogni volta che ci vado...e sono sempre più tentata dal trasferirmi la definitivamente!!!Purtroppo non è facile..(già sai tutti i casini che richiedono qui la mia presenza..)!!!Ti abbraccio fortissimo..e al più presto recensione dei prodotti Alverde..ho provato solo qualche cosina in questi giorni..e fino ad ora..WOW..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. bentornata manu!!!! invidia profonda per gli acquisti!!!! io anche dovrei fare un post ma a confronto non è nulla xD almeno tra poco è il mio compleanno speriamo di ricevere cose makeuppose :)

    un bacio grandissimo mallory :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory amica mia..grazie!!!Io ho strafatto con gli acquisti..lo so..ma tante cose belle...come si fa a resistere...grrrrrr!!!!mannag a me!!!! smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  11. ohhhh che emraviglia tesoro vedendo el tue foto mi è venuta l'acquolina al pensiero di tutto lo shopping meraviglioso che hai fatto...mi chiedo solo come hai fatto a portarti tutto da un aereo all'altro sei miticaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeee...ti ho raccontato!!!!uhuhuhuh!!!A parte l'acquisto di un altro bagaglio a mano..ho approfittato della venuta ad Amsterdam del figlio di Mauri..così tutti gli acquisti Berlinesi li ha riportati lui in Italia..ahahahah!!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk...

      Elimina
  12. odddiiooooooo quante cose meraviglioseeeeeeeee!
    mi vuoi far morireeeeeeeeee!!!!!!
    ben tornata!mi sei mancata a grazie tanto del messaggio che mi hai lasciato!
    smack!

    RispondiElimina
  13. woooow quante belle cosee *__* ho scoperto solo ora il tuo blog, complimenti, mi piace un sacco *__*

    RispondiElimina
  14. quante cose fantastichee *-*

    RispondiElimina
  15. Bentornata!
    Io son tornata ieri e per il momento mi ento spaesata, spero di riprendermi presto!
    Purtoppo per me vacanze a risparmio perchè sono al verde (e anche perchè dove stavo in vacanza non ci sono negozi truccosi)... ma prima o poi un viaggetto in Germania me lo dovrò fare! :D
    Wow quanti acquisti! Hai speso un capitale!
    Ma di Barry M e Beauty Uk non hai mai provato nulla? Male molto male :D Chissà se priam o poi riuscirò ad andare Londra anch'io...
    Che bella la terra della Cucuba, la voglioooo!!! In compenso mi sono consolata ordinandomi il bronzed perfection di MUA, è enorme! *-*
    Oddio i pennelli *_* che spettacoloooooo *_*
    Li voglioooo! ç_ç
    Quanta roba Alverde! Che invidia *_* Io ho provato qualcosa grazie ad una ragazza del forum saicosatispalmu e sono prodotti fantastici! La linea minerale ha un buonisismo profumo di rosa :-Q___
    Ammazza quante palette Sleek e MUA *_*

    RispondiElimina
  16. Nice post :D
    Your blog is amazing!
    Would you like to follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo post e bellissimo blog, ti seguo! passa da me e se ti fa piacere seguimi anche tu, mi farebbe piacere :)

    kiss
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. hai fatto una strage con lo shopping xD

    RispondiElimina
  19. bellissimi! se ti va di seguirmi.. io ricambio il follow ^_^
    http://tuttoquellochece.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...