16/08/12

"IN & OUT" Giugno/Luglio 2012


Buon Ferragosto a tutteeeeeee....!!!!!
E finalmente eccomi qui a scrivere il post "In & Out"...ce l'ho fatta..!!!! ;) Sono finalmente in ferie..e il pc è rimasto nel mio ufficio in negozio...vi scrivo dal piccolino che ho a casa..!!!Le mie ferie sono iniziate ufficialmente giovedì..ma in questi giorni ne ho approfittato per sistemare un pò di cosine a casa...!!Il giorno 17 si parte e non vedo l'ora...!!!
Molte di voi saranno già in vacanza..fate un bagnetto anche per me...grazieeee!!!!
A causa del caldo forte molti prodotti ,che ho acquistato in questi mesi ,non li ho ancora provati...praticamente sto truccando solo gli occhi..e solo quando esco la sera...!!!In estate ne approfitto per far riposare la pelle il più possibile...(l'età avanza..e la ruga incombe...sigh)!!!Quindi la rubrica "In & Out" sarà un pò miserella....sorry!!!!
Iniziamo subito con i prodotti IN:




Ne ho già parlato nelle scorse review...le matite Pupa e i Soul color dell'Astra..che si rivelano gli acquisti migliori per quest'estate...e non mancheranno di seguirmi anche in viaggio...!!!I colori sono super resistenti...non si muovono per ore...il trucco resta perfetto anche con temperature molto alte..insomma ne sono sempre più soddisfatta e continuo a consigliarveli assolutamente..!!!Le matite costano un pò..avete ragione..ma credetemi...sono un ottimo investimento..!!!Non scrivono molto all'interno dell'occhio..unica pecca...ma per il resto hanno battuto tranquillamente come durata anche le aqua eyes della MUFE..!!!!
Trovate le mie review di entrambi i prodotti nell'elenco in alto nel Blog!!


Altro prodotto che sto utilizzando con gran piacere è un paint pot della MAC che onestamente avevo "dimenticato" in uno dei miei cassetti (dimenticato si fa per dire..nel senso che ho usato più altri prodotti rispetto a questo...ma dimenticato mai..giuro..eheheh)!!! il colore è Soft Ochre..una base perfetta che uniforma il colore della palpebra..ed utilissimo come base per gli ombretti in crema..!!!Anche in questo caso il prezzo non è dei più economici...ma devo dire che mi ci sto trovando benissimo!!!



Altro prodotto In è questo smalto della Catrice...ma direi quasi tutti quelli della Catrice che sto usando ultimamente...si stanno rivelando fantastici..ottima durata...colore che resta perfetto per giorni..insomma..anche loro consigliatissimi!!!!In più il nuovo pennello applicatore è fantasticooooo!!!! ;)

Prodotti OUT:


(unico "NI")


Il mese scorso mi sono trovata a passare davanti ad un negozio ANIKA...mai provato nulla di questa marca..ho preso un ombretto mono..una matita occhi..e una palette di glitter in crema,tipo nyx!!
Si salva solo la palette...
L'ombretto non scrive..niente...zero...il colore solo swatchato sembrava ben pigmentato...ma sulla palpebra sparisce...bahhh..la matita..idem...ci vuole la manina pesante per applicarla sulla palpebra..e dopo un pò svanisce nel nulla...mmhhh..non va proprio bene!!!Peccato...e i prezzi non sono neanche economicissimi..insomma..medi..quasi come Kiko..ma qualitativamente...davvero si salva solo la palette...molto carina..e davvero uguale come qualità a quelle Nyx...!!!

Ragazze questi sono gli unici prodotti che mi hanno entusiasmata..o delusa in questi mesi..!!!
Prometto che la prossima review sarà online appena rientrerò in città..!!!
cercherò di aggiornare la pagina facebook anche durante il viaggio...!!!!
Smack vi ringrazio ancora tutte per i premi dolcissimi e per i commenti che mi lasciate...grazie..smackkkkk..vi lovvo sempre di più..!!!!!
A prestissimooooo...(filo a letto che è tardissimo..e domani preparazione bagagli..e andrò alla ricerca di un parrucchiere per partire un filino più decente..mi sa che ne troverò qualcuno aperto solo al centro commerciale..il 16 Agosto non posso pretendere..giusto????eheheh..)!!!!

ps. vi lascio qualche fotina dei post in preparazione..eheheh...appena torno avrò taaaanto da scrivere...!!!smackkkkkkkk











21 commenti:

  1. Interessanti le matite Pupa....Buone vacanze Manu e divertiti anche per me e soprattutto fai tanto shopping ^_* Un grosso bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la marca Anika, credo che la eviterò! Bel colore lo smalto!

    RispondiElimina
  3. Io presi un blush da Anika, e dopo aver controllato l'Inci non l'ho mai usato... in pratica quasi tutti i primi ingredienti erano doppi semafori rossi, quindi schifezze... ne sono rimasta davvero delusa :(
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. anche io ho gli ombretti in crema di astra!li adoro!!!!
    per merito tuo sto adorando la mua!!!!la tua palette la sto distruggendo praticamente!!!!è favolosa!

    RispondiElimina
  5. carino lo smalto =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  6. interessante il tuo blog, ti seguo sempre, cara! passa anche da me <3 http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere l'articolo sulla collezione Catrice!
    Buone vacanze, un bacio <3

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu
    veramente bellissime le matite della Pupa anche se per ora ne ho acquistata solo una che non ho ancora usato come del resto i miei nuovi acquisti da Madina non li ho neanche swatchato, mi sono imposta di finire qualcosa prima di acquistare o usare qualcosa di nuovo, ora inizi il mio periodo di ripensamenti e smaltimenti make up, perchè ho troppi prodotti e quindi è venuto il momento di usare e non comprare.Per il resto grazie per la dritta su Anika non conoscevo questo marchio, ma credo che ci starò ben alla larga.Aspetto i tuoi prossimi post effettivamente la collezione colibrì di catrice mi alletta moltissimo per i colori, ma devo resistere. Baci buona vacanze divertiti Alex

    RispondiElimina
  9. mi fa piacere che abbiamo comprato le stesse palette e eyeliner mua! :D

    RispondiElimina
  10. I really like your blog dear!
    Keep posting, you do it great!

    XO

    RispondiElimina
  11. Sono davvero curiosissima di provare quegli ombretti Astra! Ormai se ne parla ovunque :P
    Nuova iscritta, un bacio!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. wow lo smalto lo adoro è un bel colore!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. gli ombretti astra mi incuriosiscono molto ma non riesco a trovarli!
    sono curiosa per il prossimo post! si vedono tante cose carine..palette e la coolibrì!!!!

    RispondiElimina
  14. io nel dubbio, li ho presi tutti gli ombretti astra!! sono troppo belli!
    ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me!
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    francesca

    RispondiElimina
  15. Piccolo premio per te sul mio blog...spero ti faccia piacere:D!http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-awardi-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  16. ciao dove è possibile acquista quelle paletta mua?
    passa dal mio blog http://missmaylea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Le matirte PUPA le amo,mi hanno salvato l'estate <3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...