03/06/14

Maybelline New York Mascara "Colossal Go Extreme"...la potenza dello sguardo!!!

Maybelline Estate 2014
Come molte di voi già sapranno ,sono un “accumulatrice” di mascara…!!!Sempre alla ricerca di quello giusto..che “miracolosamente” doni  ,contemporaneamente,alle mia ciglia  volume, lunghezza e un incurvatura accattivante , che non crei grumi ,duri secoli senza seccarsi e che magari non costi qualche milione di euro…!
In questa mia ricerca ho trovato più di un mascara al quale mi sono “affezionata”, anche se non possedeva tutti i requisiti elencati precedentemente ,  ma ,magari ,rendeva le ciglia lunghissime (anche se con qualche grumetto)…o particolarmente folte …(anche se iniziava a seccarsi dopo meno di 5 applicazioni..)!Di certo non ho provato tutti quelli disponibili in commercio, (sarebbe un po’ assurdo e anche eccessivamente dispendioso…) ma forse ho trovato un prodotto che si avvicina molto alla mia idea di mascara perfetto!!!
Grazie ad un iniziativa che ha coinvolto alcune blogger,me compresa, organizzata dalla Maybelline New York, ho avuto la possibilità di provare anche uno dei loro ultimi prodotti,il mascara “Colossal Go Extreme”,(oltre ad altri prodotti dei quali vi parlerò nei prossimi post) e mi sono resa conto che , nonostante abbia tante volte sentito parlare,anche piuttosto bene , dei loro mascara non ne avevo mai provato uno!!!! Lo so..ho sbagliato…me ne rendo conto…!!!!! 



Oggi parliamo proprio di lui..! Ho avuto un po’ di tempo per provarlo bene..(usato quotidianamente per circa dieci giorni) e devo dire che lo sto apprezzando ogni giorno un po’ di più..! 



Il tipo di scovolino è quello che preferisco ,con setole folte e morbide.., l’applicatore  “doppia onda” , vera novità di questo mascara, fa in modo che il prodotto si carichi maggiormente sullo scovolino senza creare grumi..! (Ne sullo scovolino ne sulle ciglia … )!!! :)




Queste foto sono state scattate dopo qualche ora dall'applicazione del prodotto..


Perché do tanta importanza a questo tipo di prodotto??? Perché il mascara è sicuramente l’unico prodotto make up al quale non rinuncerei…!!! Avendo ciglia molto sottili e dritte ,i miei occhi , e di conseguenza lo sguardo , acquista maggiore intensità e profondità..! Credo che sia un discorso che vale per la maggior parte di noi..!!!
Riuscire a comunicare stati d’animo, desideri e i pensieri con uno sguardo è una prerogativa molto femminile..e un mascara che ,in qualche modo, riesce ad esaltare l’intensità dei nostri sguardi ,è sicuramente un prodotto che tutte ricerchiamo e al quale non possiamo rinunciare!!!


Maybelline New York è un brand che già ho avuto modo di apprezzare notevolmente in passato, grazie ad altri prodotti che amo particolarmente come il fondotinta e il correttore della linea Fit Me, che sono in assoluto i prodotti base del mio make up ..e dei quali vi ho parlato spesso nei post precedenti!Anche questo prodotto non mi ha delusa e ,ripeto, si avvicina molto alla mia idea di  mascara “perfetto” !!
Il prezzo è sicuramente alla portata di tutte noi..circa € 12,99 (prezzo consigliato) !

La Maybelline ha creato ,per il lancio di questo nuovo mascara,un interessante concorso al quale possiamo partecipare tutte noi e vi invito a cliccare sul link del video per tutte le info!!


Un abbraccio a tutte amiche...corro a preparare un nuovo post!!!! 
Manu





6 commenti:

  1. Appena scritta questa recensione, a me il mascara non è piaciuto.
    Però su di te non è malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere ;) !!!! A me non è affatto dispiaciuto..lo sto usando praticamente ogni giorno e per ora fa il suo "sporco lavoro" eheheh!!!! speriamo continui così..!!!! :P Un abbraccio <3

      Elimina
  2. nice and great product,love this beauty and nature look
    thank you for sharing this

    your lovely Poppy
    http://me-poppy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sono sommersa dai mascara..magari lo proverò più in là ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory..amica mia...io come al solito ne ho altri cento in attesa di essere terminati..(vabbè...non esageriamo..saranno due o tre.. :P )!!! Per questo avrei anche atteso prima di usarlo..ma avevo tempi stretti per la pubblicazione del post...e poi diciamolo...io sono una poooooco paziente...dovevo provarlo..eheheheh!!!! Mi sta piacendo molto...!!! per ora è promosso..! smackkkkkkkkkkkkkkkkk <3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...