16/05/11

e.l.f. rossetti linea base...

Buongiorno ragazze..
spero che abbiate passato un buon fine settimana!!!
Qualche giorno fa ho ricevuto il pacchetto con gli ultimi prodotti che avevo ordinato sul sito della  e.l.f. !!!
Oggi inizio a parlarvi dei rossetti della linea base...
L'astuccio del rossetto è molto carino con una striscia trasparente centrale per poter individuare il colore senza bisogno di aprirlo...
E' però molto "plasticoso"..duro nell'apertura..non so spiegarmi meglio..sembra un pò uno di quei rossetti giocattolo che usavamo da bambine..


Questi sono gli swatch dei rossetti mostrati sul sito..entrambi tendenti al rosa uno più chiaro e l'altro quasi nel viola...invece nella realta' uno è corallo abbastanza scuro..l'altro quasi mattone..mmmhhh..questa cosa non mi ha fatto molto piacere...perchè cercavo i colori che avevo visto sul sito...



I due colori sono il più chiaro "seductive" e quello scuro "voodoo" entrambi  Lipstick linea base...




Si stendono  facilmente nonostante non siano particolarmente cremosi..ed hanno una buona durata..


I colori sono poco lucidi...e non mi fanno impazzire..ho risolto passando un velo di lucido trasparente..e insomma..però non li ricomprerei...
Il costo è di € 1,80  ma ho approfittato di uno sconto e li ho pagati € 1,28 !!!
Ci sono rimasta un pò male per i colori avrei dovuto cercare qualche swatch nei vari blog o su youtube prima di acquistarli...come solitamente faccio..!!!Quindi anche un pò colpa mia...vabbè..
Domani vi mostro gli ombretti..di quelli sono molto più soddisfatta...
Un bacio ragazze..buonanotte....



2 commenti:

  1. Caspita le foto del sito sono tutt'altro, dovrebbero migliorarlo un po'!!!
    Una scocciatura davvero :( :( indipendentemente dal prezzo.

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provare anch'io qlcs della elf...per ora non ho ancora provato nulla!!! Bel blog...ti seguo...se ti va di contraccambiare passa da me!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...