07/05/11

Essence..lip gloss "sun club" e rossetto...

Buonasera ragazze..
nella tranquillità della mia camera finalmente posso dedicarmi un pò al blog...!!
Stasera voglio parlarvi di due recenti acquistini...1 lip gloss della linea SUN CLUB della Essence..il n° 05 Sunny Pink..già dal nome potete intuire che il colore è rosa..ma con un leggerissimo effetto shimmer che tende al dorato..veramente molto lieve...è un colore carinissimo...!!!
Solitamente non amo il rosa su di me..anche come trucco..perchè ho la pelle abbastanza chiara e occhi e capelli molto scuri..il viso paffutello...quindi tendo sempre a colori più naturali...ultimamente però..pensando all'estate e all'abbronzatura..ho deciso di osare un pò di più...e sto comprando molti prodotti per il make up rosa o corallo..sperando che su di me non risultino eccessivi...ma questo lo scoprirò più in la...quando il sole mi avrà dato un pò di colore..(domenica in spiaggiaaaaa...assolutamente)...!!!Vi dirò anche un altra cosa..se acquisto prodotti che hanno un prezzo elevato cerco sempre di scegliere colori neutri o comunque caldi che sicuramente userò di più..ma fino a quando si tratta di cifre più piccole..come appunto quelle della essence..mi piace divertirmi con i colori..(credo che lo stesso discorso valga anche per tante di voi..)!!
Anche per questo il colore del rossetto che ho scelto , sempre della Essence è un bel fucsia che tende al viola..(come descrivere questo colore???) ed è il n° 12 sparkling miracle....!!!Davvero intenso come colore..di sicuro lo utilizzerò per la sera..!!!Come gli altri rossetti della essence ha un buon profumo..e idrata le labbra...!
Sia il lip gloss che il rossetto hanno una durata di 24 mesi...costano circa € 2,50 cad.....(forse il gloss qualcosa in più ma non vorrei sbagliare..)  ele uantità sono 5 ml per il gloss e 4g. per il rossetto!
Questi sono i due prodotti.....
Il rossetto per mostrarvi meglio il colore...
Lo swatch del rossetto...solo soletto....
Swatch del lip gloss..e del rossetto dopo aver applicato su un pò del lip gloss...(fa proprio un bell'effetto..)!!!

Ragazze adesso filo a nanna perchè domani sarà un altra giornata massacrante al negozio...e se non dormo tra un pò crollo....!!!!Un bacio a tutte.....

9 commenti:

  1. Bello il rossetto ^_*
    Finalmente anche da me si son decisi a rifornire lo stand e non vedo l'ora di ritornarci....poi curioserò anche questo rossettino che mi sembra molto carino...
    Beata te che vai al mare!!!!!
    Io oggi scappo a Peschiera...poi metterò qualche fotina...
    Un bacione grandissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cinzia che bella Peschiera...spero tanto di ritornarci presto...sigh...è meravigliosa ma devo vedere anche gli altri posti sul lago che mi hai consigliato..!!!un bacio forte forte e divertiti...
    p.s. ho appena sentito le mie sorelle e le mie amiche..sono tutte in spiaggia..sighhhhhhh...e io chiusa in negozio...noooo...sono triste!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    belli i colori adoro i colori decisi anche se a volte potrebbero essere eccessivi ma non è vero basta sfumarli e non esagerare.
    Ti mando un bacione buon lavoro buona domenica Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    hai un blog davvero fantastico, complimenti!
    I tuoi acquisti sono fenomenali, li adoro...
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! il rossetto mi piace un sacco ...l'ho comprato anch'io!!!! :D Mi iscrivo al tuo blog è davvero fatto bene!!! Da poco ne ho aperto anch'io uno sul make-up se ti va di seguirmi il mio indirizzo è http://passionemake-up.blogspot.com/ Ti aspetto!!! un bacio e ancora complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti!!! I colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  7. BellO il roSsetto ^___^ Mi viene voglia di fare un salto alla essence :D

    RispondiElimina
  8. ciao cara,mi sono iscritta al tuo blog è molto carino.se ti va ricambia e partecipi al mio giveaway ;) kiss

    RispondiElimina
  9. Bello il rossetto, adoro Essence, qualche smalto e qualche prodotto bello sono riuscita ad accaparrarmelo, ma in generale sono stata fortunata poche volte nel trovare i prodotti che volevo, qui gli stand sembrano sempre abbandonati! :( Ti seguo!! Se vuoi passa a trovarmi, ho aperto un blog da poco, mi farebbe piacere!!! A presto! L.
    http://igirlwonders.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...