03/05/11

Nuovi acquisti Catrice e Essence...

Buongiorno ragazze...
per iniziare grazie ancora a tutte per gli auguri e i premi che ho ricevuto e per le tante iscrizioni al mio giveaway...siete sempre di più...domani dopo le 24 ,alla scadenza, procederò con l'estrazione e giovedì vi farò sapere la vincitrice...ma presto ce ne sarà un altro..promesso!!!(ci sto già lavorando...;)) )
Oggi piccolo post per mostrarvi 3 cose che ho acquistato ieri alla coin..

Il mascara della Catrice ALL ROUND mascara waterproof  extra volume...e vi devo dire che non mi aspettavo molto da questo mascara perchè gli altri che ho provato, di marche diverse dalla L'Oreal , non mi sono mai piaciuti particolarmente...invece ha un bell'effetto allungante più che volumizzante ..ha una buona durata..è denso al punto giusto (i L'Oreal appena acquistati sono molto liquidi e capita di sporcarsi durante l'applicazione)..non attacca le ciglia e niente grumi..(il L'Oreal molto spesso lo fa..parlo del 4D..gli altri non so.)In poche parole ve lo consiglio di sicuro...io l'ho usato sia ieri che oggi..e mi piace..il 4D lo userò per la sera perchè è molto più intenso come effetto...(tipo ciglia finte...)!!!
Ha una durata di 6 mesi una volta aperto...e costa circa € 3,80  (ma ho buttato lo scontrino...eheh..scusate..!!!sono imbranata...!!!)

Poi ho preso il LIP GLOSS COLOUR SHOW ..n°070 light my fire...è un bell'arancio..ma non fortissimo..ho uno smalto che gli assomiglia molto e mi piaceva abbinarli..la durata è buona..(nei limiti di un lip gloss..) non è "appiccicoso"...e lo trovo un colore molto bello per la primavera-estate...!!!
Avevo visto anche un altro colore molto bello..ma era rimasto solo il tester...spero di trovarlo più in la..poi ve lo mostrerò...!!! dura 24 mesi dall'apertura e costa circa € 4,00 


Per finire un ombretto della essence EYESHADOW n°27 love talk metallic effect...me lo aspettavo più scrivente...ma abbinato alla matita sempre verde che ho preso della Catrice e all'ombretto della e.l.f. che ho scelto nella palette da comporre,anche lui verde, (prodotti dei quali vi ho già parlato nei post precedenti) devo dire che da un bell'effetto sull'occhio..abbastanza luminoso..!!!Io lo uso asciutto...bagnato non so..!!!
durata 24 mesi..costo € 1,99 (giusto???)!!!!

Oggi capatina da OVS a vedere se trovo qualche altra cosa...AIUTOOO...FERMATEMIIIIIIII.....;) 
Per ora un bacio a tutte....a più tardi....


5 commenti:

  1. Che belli!!! Spero che arrivi anche da me Catrice. Son molto curiosa di provare qualche loro prodotto ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il gloss! Se ti va passa dal mio blog http://nonsolocosmetici.blogspot.com :)

    RispondiElimina
  3. C'è una sorpresina per te :-)
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bello il gloss...lo voglio anche io! =)

    RispondiElimina
  5. io oggi ho preso l'ombretto n.30 happy hour metallic effect, è fantastico!trovi la recensione col trucco sul mio blog!kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...