15/06/11

Foto swatch dei prodotti elf..e prime impressioni..(finalmente ce l'ho fatta...)!!!

Ciao ragazze...
finalmente sono riuscita a caricare le foto degli ultimi prodotti elf...anzi gli swatch...le foto le avevo già pubblicate nel post dove vi parlavo dei vari prodotti...e che che potete rileggere QUI !!!!
Adesso le foto....

Ombretti duo della linea base...

 Blueberry

 Olive
Questi ombretti duo sono veramente belli e conto di prenderli più in la anche in altre colorazioni...ve li consiglio!!!!!!


Ombretti cremosi sempre della linea base

 Eggplant





Berry Mix

Dopo aver provato per qualche giorno questi ombretti in crema..mmhh..non mi sono piaciuti tantissimo..non durano molto sulla palpebra..anche usando un buon primer...non credo che ne prenderò altri..e questi li userò un pò come base per l'ombretto ...peccato perchè i colori sono proprio belli e hanno anche un ottima scrivenza..ma pessima durata...!!!


I tre lucidalabbra della linea base...

Liscious liquid lipstick  brownie points




 Plumping lip glaze  Mocha ice 
Hypershine lip gloss   Vixien (quello corallo)
Questi gloss sono molto carini..li sto usando molto...ormai sono invasa dai gloss di tutte le marche, forme e colori..!!!credo che per un pò sto a posto..anche perchè ieri ne ho presi altri 3 della essence..della linea stay with me...(poi pubblicherò un post  a parte)!!!


I due eye liner pen della collezione base...waterproof...

i colori sono in alto il plum...che dovrebbe essere viola..ma in realtà è nero...
e quello in basso è il midnight..ovvero blu...e sembra nero per quanto è scuro...in altre parole ho due bellissime eye liner pen nere...che scrivono benissimo e durano davvero tanto...eheheh..almeno è già una cosa!!!




All over color stick....
I colori sono nell'ordine da sinistra verso destra..liliac petal-golden peach-toasted -spotlight

Sono tutti molto carini...come blush non ve li consiglio...come rossetti si applicati con il pennellino o con le dita come faccio io...e come illuminanti sia per gli zigomi..usandone pochissimo e sempre con le dita..e per gli occhi sotto l'arcata sopraccigliare molto molto carini....li sto usando spesso come potete vedere dalle foto..!!!

E adesso aspettiamo la consegna delle ultime cosine....baciiiiii 



6 commenti:

  1. nel prossimo ordine sicuramente iserirò almeno un paio di all over color stick, mi sembrano molto belli!

    RispondiElimina
  2. very cool blog
    http://mrsjuliajulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. gli ombretti in crema non sono piaciuti nemmeno a me , uno l'ho regalato e l'altro lo tengo per usarlo come base quando vado di fretta , piuttosto nell'ultimo ordine ho preso un rossetto della linea base , beh mi è stra-piaciuto , veramente bello , completamente opaco , color ciliegia , se ti capita di fare un'altro ordine provalo ...
    p.s. ho ordinato la storm sleek , ho resistito ma alla fine ho ceduto , mi ha convinto un video di MY VANITY TABLE , ,poi ti farò sapere ,baci :-*

    RispondiElimina
  4. Un peccato davvero per gli ombretti in crema, i colori erano molto belli!!!
    Mi hanno colpito un sacco gli stick illuminanti, sono pigmentatissimi!!!
    Mi hai fatto venir voglia di fare un ordine alla elf ^_^
    Alla prossima e se ti va passa da me.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. @ feddy: sono bellissimi..prendine almeno 1..ti consiglio soprattutto il golden peach...è favoloso con un pò di abbronzatura..!!

    @ calipso: peccato sul serio perchè i colori mi sono piaciuti molto...eggplant purtroppo non c'è tra quelli compatti...altrimenti l'avrei preso subito!Passo da te di sicuro...!!!baciii

    @ Rainbowbutterfly: Roby voglio assolutamente sapere della palette che hai preso..!!!;)) i rossetti ne ho presi un paio tempo fa..e conto di prenderne altri per l'inverno..in estate metto soprattutto gloss!!!

    @ julia and mavideniz: thankssssssss...;))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...