23/06/11

Smalti "La Jolie"....

Amiche mie..
un paio di giorni fa ero in giro per delle commissioni e ho voluto acquistare anche un paio di smalti..(giusto perchè non ne ho..noooo...superiamo abbondantemente i cento..e giuro che prima o poi farò una mega review divisa per colore..eheh)!!!
Ho scelto 2 smalti della linea "La Jolie" che non ho mai provato come azienda..ed ero veramente curiosa...(e quando mai..) li ho provati subito..un colore per dito..e devo dire che con 2 passate il colore è veramente bello con un ottima coprenza ed un'asciugatura abbastanza rapida..!!!purtoppo non ho le boccette con me al negozio e non ho il numero dei due colori..ma solo le foto che ho scattato ieri...che inizio a mostrarvi..!!Poi aggiungerò stasera da casa un ps con i numeri e le altre informazioni..!!!Posso solo dirvi intanto che avendoli acquistati nella profumeria di un amica li ho pagati circa € 2,00 ognuno!!!



Il giallo è molto simile al "mimosa" di chanel  non è fortissimo come colore..lo trovo abbastanza portabile..!!!
L'altro è un beige caldo..che va nel marroncino..non so definirlo..ma è comunque molto carino..se vogliamo paragonarlo ad un altro smalto..mmhh..tra quelli che ho potrei dire..lo smoky brown della elf..che però tende più al tortora...e il you don't know jaques? di opi...che però è più scuro...mhhh...secondo me è un caffèlatte...!!!Ecco forse il colore è proprio questo....!!!;) 
Fatemi sapere se avete usato altri smalti di questa marca e come vi siete trovate e magari suggeritemi qualche colore da provare..grazieee!!!!!smackkkk..un bacio a tutte..

ps. eccomi ragazze i numeri degli smalti sono il giallo n° 106 e il caffelatte n°140  hanno una durata di 12 mesi per 12 ml di prodotto!baciiii

6 commenti:

  1. Uuuuuuh!!!! I LOVE the yellow one!!!



    xx

    RispondiElimina
  2. Ma questo giallo è carinissimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. sai che questo giallo mi piace di più di quello chanel ?

    RispondiElimina
  4. non so se siete informate ma ci provo...io sono alle prime armi con la ricostuzione...sono andata da un fornitore chiedendogli di darmi tutto ciò che serve per farla e mi ha dato:gel modellante lattiginoso (builder gel milky), gel aderente (gel base) e gel modellante trasparente(builder gel clear)....ma sono giusti??!?!!?!?e poi mi ha dtt di usare il gel modellante lattiginoso come primo strato ovvero usarlo come primer......ahh sono tutti prodotti de ''la jolie''.................aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Io adoro gli smalti La Jolie! Per adesso ho questo qui: http://www.larosadeiventiprofumi.com/public/shop/prodotti/LAJOLIE_SMALTO_N74.jpg
    bellissimo!
    l'S4 e l'S5: http://4.bp.blogspot.com/-5RxHdqNogvU/UN2g-RMP7-I/AAAAAAAAAdA/eGRfzRuY0NE/s320/%2524%2528KGrHqZHJEME-nGtZjckBP%2529ee%2521tIbg%257E%257E60_35.JPG
    Il mio preferito è questo lilla, il 119: http://www.afroditesiano.it/index.php?main_page=popup_image&pID=3228
    Ho anche un paio di smalti 'high definition' per la nail art e uno 'craquele', effetto crepa, verde scuro (http://www.lajolie.it/upload/9738f9660daaff8f03a6cda691851596.jpg)
    Mi trovo bene con tutti, l'unico che mi ha un po' deluso è il 146 (http://www.afroditesiano.it/images/SMALTI%20PER%20UNGHIE%20146.jpg) in questa foto è troppo acceso, è più un albicocca, molto perlato, ma anche molto trasparente... non mi piace la consistenza!
    Per il resto te li consiglio :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...