20/05/11

e.l.f. ombretti palette componibili...


Buongiorno ragazze...
torniamo nuovamente all'ultimo ordine e.l.f. che mi è stato consegnato la scorsa settimana...
oggi vi parlo del prodotto che preferisco in assoluto...ovvero la palette con gli ombretti che può essere combinata a proprio gusto!!!I colori possono essere anche spostati da una palette all'altra perchè le cialdine di ombretto sono provviste di calamite...potete trovare più informazioni e foto in un post scritto un pò di tempo fa..potete cliccare QUI..!!!
I colori che ho scelto questa volta sono questi..
Dal 1° in alto a sinistra e proseguendo in senso orario....PINK ICE (un rosa chiarissimo..),PERIWINKLE,(un grigio con sfumature glicine..sul sito appare più chiaro di come è realmente..) DUSK,(un grigio scurissimo quasi nero..molto pigmentato e leggermente brillantinato...)WISTERIA...(un lilla chiaro..)!!!
I colori,rispetto ad altri ombretti della linea base e.l.f. ,sono molto più scriventi...a me piacciono e li uso spesso...!!!
Trovo che abbiano una resa migliore i colori caldi che avevo acquistato precedentemente...sono più pigmentati!!
Il costo delle singole cialdine di ombretto e di € 1,70....con lo sconto le ho pagate 1,28 ognuna..e la palette dove inserirli costa lo stesso prezzo...!!!!
Questi sono gli swatch dei colori nello stesso ordine della palette....il primo colore si nota poco perchè la mia pelle è ancora cadaverica...sighhhhh...voglio andare a mare...!!!!!;)
Un bacio ragazze...presto aggiungo le review degli altri prodotti dell'ordine..


7 commenti:

  1. Che belle queste palettine componibili, inoltre son molto pratiche.... ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho presa ma con tutti i blush, non vedo l'ora mi arrivi l'ordine!

    RispondiElimina
  3. sul mio blog ti ho appena assegnato un premio =) passa se ti va!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo nuovo acquisto!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. x Miki: fammi sapere poi come ti sei trovata..io ne ho preso solo uno di blush in una palette precedente..e mi sono trovata abbastanza bene!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver risposto ,gentilissima,purtroppo io alle volte capisco poco è un mio problema....cmq complimenti per le foto!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...