28/05/11

Eyeliner gel "essence" e pennellino "catrice"

Buongiorno amiche..
qualche giorno fa ho acquistato alla Coin 2 eyeliner in gel della essence...e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta...i colori che ho scelto sono il verde N° 04 I LOVE NYC e il marrone N° 02 LONDON BABY...!!!Sono molto molto pigmentati e resistenti.....!!!Per applicarli ho acquistato il pennellino della catrice...a due punte..quella sottile per arrivare bene nell'angolo interno dell'occhio e quella classica che usiamo solitamente..piatta!
Queste le 2 scatoline con gli eyeliner....


Guardate che belli i colori...ho abbondato un pò con gli swatch per farvi vedere come sono intensi..il verde lo trovo meraviglioso..!!!

Il pennello l'ho già usato..(si vede...) e mi sto trovando bene...ho anche altri pennelli da eyeliner ma ormai sto usando solo lui...!!!


Il costo del pennello € 2,99 alla Coin...

I due eyeliner non ricordo quanto costano...ma i prezzi della essence sono sempre contenuti...l'unica cosa che mi perplessa un pò è la durata del prodotto nella confezione..6 mesi..e lo trovo molto poco vista la quantità del prodotto...e quanto se ne usa...!!!!mmhh..vabbè...!!!
Un bacio ragazze a tra poco con le altre review....




6 commenti:

  1. E' proprio carino quel pennellino da eyeliner! Sai che ci sto facendo un pensierino, chissà se lo troverò nello stand... =D

    RispondiElimina
  2. IL PENNELLO è STUPENDOOOOOOOO ^_^ L'EYELINER NERO CE L'HO PURE IO E LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. Troppo belli questi eyeliner! Purtroppo non ho ancora trovato i pennelli di Catrice, ma appena spunteranno nello stand li acchiapperò tutti!

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trovo molto bene con i due eyeliner ^_^.... Il pennellino è molto carino!!! Kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu,
    ho preso anch'io gli eyeliner sia viola sia verde, li uso come eyeliner ma anche soprattutto come basi per gli ombretti solo uno leggero strato e poi stendi gli ombretti che non si muovo per tutto il giorno io mi trovo benissimo baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. cavolo, sembrano davvero belli scriventi. Mi incuriosice davvero molto il pennellino

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...