14/05/11

Heyyyyy....

Ciao ragazze...vi scrivo dal negozio...ancora...di sabato..(sighhhhhhh...)!!!!Non sono riuscita a pubblicare nessun post in questi giorni..ma da lunedì mi rimetto in pari..giuroooo!!!!Mi sono arrivati gli ultimi acquisti che ho fatto sul sito della e.l.f......troppoooo carini...e un altro pò di cosette che ho acquistato!!!!!Non vedo lìora di mostrarvele e di raccontarvi le mie impressioni!!!
Però una piccola foto ve la lascio...quella del regalo che mi hanno fatto le mie sorelle per il mio compleanno!!!L'ho avuto solo pochi giorni fa perchè non siamo riuscite a vederci prima tutte e tre insieme...!!!!

Che ne diteeee??????????Mi fanno impazzireeeeeeeeeee.....io amo molto Tiffany...e il colore delle sue scatoline..lo ammetto...avrebbero potuto regalarmi anche solo la scatola..eheheheh..(no vabbè..poi ci rimanevo male..)!!!!

Ragazze per ora vi saluto e vi auguro uno splendido fine settimana...io spero di riuscire ad andare un pò a mare e a riposarmi un pò...(almeno il dolore al collo è quasi scomparso...amen)!!!!!!!!baci a tutte....

5 commenti:

  1. Ciao Manu,
    io adoro gli occhiali da sole sono spettacolari bel regalo. Grazie per la tua indagine, ho sempre detto che i Milanesi se potessero si vestirebbero sempre con colori bigi e tristi, quello troppo colorati non sono amati. Peccato che non ci siano Legatte a Milano cerherò un abito di save the queen se riesco o di Patrizia Pepe voglio qualcosa di bello ed originale. Stamattina visto che ero da sola perchè la mia dolce metà è partita per l'America per lavoro ho fatto un giro in centro. Ho visto una serie di vestitini colorati da Nadine che mi piacciono uno era carinissimo arancione e fucsia che si abbinano bene ai sandali che ho visto e provato di Sergio Rossi penso che me li regalerà per il mio compleanno.
    Martedì vado a fare un giro con mia madre per vedere di trovare il vestito per il matrimonio che avrò il 16 luglio a Castellamare di Stabbia. Tu hai il negozio a Napoli?
    Magari quest'estate cerco giù Legatte, baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  2. Mooolto carini ... anche la scatolina!! è vero i pacchettini di Tiffany sono deliziosi! ^_^

    http://princess-box.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...