25/05/11

The winner is....

Aria di premi amiche mie..ne ho ricevuti un pò in quest'ultimo mese ed è arrivato il momento di ringraziare come si deve le amiche blogger che hanno pensato me per questi splendidi riconoscimenti!!!
Grazie prima di ogni altra cosa a robi.bubbleChiara GlycineDaniela make upClaudiettar!!! e adesso il premio...
che ha delle piccole regole...
1- ringraziare le persone che te l'hanno assegnato..
2- raccontare 7 cose personali che ti riguardano...
3- premiare altri 15 blog meritevoli....
4-avvisare i blogger premiati...

I ringraziamenti sono stati fatti, passerei ai 15 meravigliosi blog che oggi voglio premiare:
shopping a tutto tondo
punto e a capo..
MakeUpFans
eclisse 83
recensioni cosmetiche
tra il filosofico e il cosmetico
MAKEmeUP


Ora qualche cosina su di me:

1- sono golosissima...i dolci sono la mia passione..e si vede (sigh) !!Tra una mega porzione di pasta al forno e una fettina microscopica di torta...siate sicure..sceglierò sempre la torta..!!!Povera me..!!!Ingrasso molto facilmente e la mia vita è sempre stata un alternanza tra diete ferree e "mangiamento" libero..con tutte le conseguenze negative di questa cosa..l'effetto fisarmonica ha lasciato smagliature e la pelle molto rilassata  ormai c'è poco da fare...vabbè..pazienza!!!Ora sono nuovamente a dieta ferrea!

2- Adoro gli animali..tutti...indistintamente...tranne gli insetti e i rettili..!!!La mia passione sono i cani e i gatti..il mio Kevin è il mio grande amore..per lui qualsiasi sacrificio..il suo amore incondizionato è per me la cosa che mi da più gioia..!!!Quando leggo di maltrattamenti su animali piango..giuro..sto malissimo..sono per la non violenza..ma ucciderei volentieri con le mie mani tutti coloro che si permettono di far soffrire gli animali e i bambini...che sono gli esseri più puri ed innocenti..e che vivono per essere amati da noi!!!

3- Il mio sogno nel cassetto è quello di avere un giorno le possibilità economiche per aprire un rifugio per animali abbandonati o maltrattati...con centro veterinario..persone competenti che amano realmente gli animali..ecc...!!!Ma ci vogliono tanti soldi...ma il sogno resta..intanto collaboro con piccoli rifugi nei dintorni della mia città...!

4- Ho un fidanzato che amo moltissimo...che non mi fa mancare mai il suo sostegno nei momenti difficile e con il quale condivido tante passioni..come i viaggi...e momenti bellissimi..!!!Sono molto fortunata..lo so...ma credetemi..prima di lui nella mia vita è passato davvero il peggio del peggio!!!!!!E ho passato diversi anni sola..proprio perchè volevo una persona al mio fianco che mi rendesse felice e meritasse davvero il mio amore....!!!

5- Ho un negozio di abbigliamento qui a Napoli..tra alti e bassi..dovuti alla crisi che hanno colpito un pò tutti i settori...posso dire di essere fortunata..siamo ancora qui e le nostre clienti ci seguono sempre...!!Molti purtroppo hanno chiuso....!!!Mi sarebbe piaciuto diventare stilista e ho studiato anche per diventarlo..ma avendo già il negozio di mia madre mi sono..direi..adagiata..e non ho proseguito gli studi a Roma dopo il diploma...li c'è l'accademia di Costume e moda...meravigliosa...ma poi è andata così..e va bene!!!

6- Ho 2 sorelle più grandi di me..che adoro..!!Ho una nipotina bellissima di 11 anni che è bellissimaaaa...e una in arrivo che dovrebbe nascere alla fine di agosto..!!!!Questa cosa mi emoziona tantissimo...non vedo l'ora!!!!

7- Vivo con mia madre,mia zia sorella più piccola di mia madre che per me è un altra mamma e il mio splendido cane...solo il fine settimana mi trasferisco a casa del mio fidanzato (anche se abita praticamente a 100 metri da casa mia) con noi c'è anche suo figlio, con il quale vado molto d'accordo perchè è davvero un ragazzo in gamba!

Ecco qua ragazze, 7 cose per farmi conoscere un pò di più da voi....poi magari più in la vi racconterò qualche   altra cosa se ne avrete voglia...intanto mando un bacio ad ognuna di voi e grazie per l'interesse che mostrate per questo mio giovane blog!!!
A prestissimo......



14 commenti:

  1. Grazie Mille!!! Mi fa davvero molto piacere!!!
    Anche io adoro animali e dolci... eccco a dire il vero mi è venuta fame! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    grazzzzzziiieeeee è sempre un onore ricevere un premio per quello che scrivo queste sono vere e proprie gratifiche per un blog che è un posto intimo per chi ha voglia di seguirmi è come una famiglia, ogni pagina è un pensiero che nasce dal cuore baci buon lavoro e buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  3. grazie 1000 manu. anche io sono golosissima!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu, sei così carina!
    Mi ha fatto molto piacere scoprire qualcosa in più di te, e da quello che ho detto beh... Penso che tu valga molto.
    Mi ha colpito in particolare il racconto del tuo ragazzo... E il fatto che lui sia papà di un figlio non tuo: immagino che non sia una situazione facile, ma dalla serenità con cui ne parli penso proprio che tu sia una persona molto in gamba.

    RispondiElimina
  5. Poichè sei golosa, avresti amato anche tu il delizioso tiramisù di fragole che ho fatto lunedì!

    Grazie di cuore per il premio, fa piacere.

    RispondiElimina
  6. WOwwwwwwwwwww ma grazieeee!!! ne sono onoratissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ^_*
    Anche io ad agosto divento zia ^_*
    Un kiss

    RispondiElimina
  8. Grazie manuela! Tra il dolce ed il salato ultimamente son piuttosto confusa... Non so cosa sceglierei...Penso che ingurgiterei entrambi! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Che carina questa descrizione,anche io sono di Napoli ^^ dov'è il tuo negozio?
    Passa da me se vuoi ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima Manuela! Ti ringrazio infinitamente per il link che hai messo del mio giveaway sulla tua homepage...sono davvero senza parole e onoratissima! Grazie del supporto!

    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille! =D Carinissima! Eheh per i dolci ti capisco...mi sa che sono il punto debole di molte di noi! =D Ed anche molto bello questo tuo amore per gli animali, è davvero ammirevole. Anche i miei cagnoloni e il mio gattino ringraziano! =D

    RispondiElimina
  12. Ragazze grazie...vi abbraccio tutte fortissimo!!!!!!!!!!;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...